Corso Aggiornamento Coordinatore Sicurezza a Cosenza

Corso Aggiornamento Coordinatore Sicurezza a Cosenza

DESTINATARI:

Il Corso di Aggiornamento Coordinatori Sicurezza che si terrà a Cosenza è destinato a professionisti che hanno già acquisito l’attestato di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri e devono ottemperare all’aggiornamento, a cadenza quinquennale, previsto dal D.Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i.

 

ARGOMENTI:

Il corso propone l’implementazione e l’aggiornamento in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro, fornendo le ultime disposizioni in materia riguardo analisi dei rischi, norme di buona tecnica, criteri per l’organizzazione del cantiere, metodologie per l’elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento, compiti, obblighi e responsabilità, per mantenere le proprie conoscenze e competenze nel tempo e aggiornarle in base alle nuove normative.

 

METODOLOGIA:

Il percorso formativo prevede lezioni frontali in aula. In particolare si tratta di 5 incontri da 8 ore un giorno a settimana.

 

DURATA DEL CORSO:

Il Corso di Aggiornamento Coordinatori Sicurezza che si terrà a Cosenza prevede una durata predeterminata di 40 Ore, suddivise in 5 incontri da 8 ore

Per permettere a tutti di poter seguire con tranquillità il nostro Corso, senza creare difficoltà allo svolgimento della vostra professione, CorsiCosenza ha ben pensato di venirvi incontro.

Gli incontri si svolgeranno esclusivamente di sabato!

 

ASSENZE:

Le assenze per i corsi in aula non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo del corso, pena il mancato conseguimento dell’attestato e l’obbligo di rifare il corso dall’inizio.

 

SEDE DEL CORSO

Hotel San Francesco – Rende (CS)

 

Hotel San Francesco 

Rende (CS)

  Hotel San Francesco


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

INIZIO CORSO Sabato 03 MARZO 2018

 

Richiedi adesso tutte le informazioni del Corso Aggiornamento Coordinatori Sicurezza a Cosenza

calendario e programma

 

—————————————————————————————————————–






We respect your email privacy

—————————————————————————————————————–

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *